Take Tape, nastri di raso personalizzati.

by - lunedì, maggio 27, 2019

Ciao a tutte le mie lettici, oggi vi parlo di un'azienda che produce nastri di raso ma non semplici nastri di raso: Take Tape.

L'azienda è italiana e realizza nastri di raso personalizzati utilizzando tecniche di produzione sofisticate e all'avanguardia.
Loro puntano ad essere unici perché è qualcosa che li rende diversi da tutto il resto e con una semplice personalizzazione offrono la possibilità di rende i momenti più belli della nostra vita davvero unici ed originali.
Per prima cosa devo dire che utilizzare il loro sito è davvero semplicissimo: io ho avuto la possibilità di scegliere un nastro di 10 metri di lunghezza e di altezza 25 mm con immagine personalizzata da me su fronte e retro del nastro ed il risultato è davvero eccezionale.


Mio figlio ha scelto un'immagine molto simpatica del "Piccolo Principe" e come potete vedere è venuta benissimo l'immagine sul nastro.
Andate sul loro sito a dare un'occhiata e vi innamorerete completamente: avete davvero una vasta scelta di colori, immagini, potete scriverci, davvero fateci un salto!

Ringrazio ancora l'azienda Take Tape per avermi scelto e aver reso felice sia me che mio figlio, rendendo un semplice nastro di raso un un capolavoro unico e speciale.

You May Also Like

0 commenti