Saal Digital, prodotti fotografici di qualità.

by - martedì, maggio 21, 2019

Oggi voglio parlarvi di un'altra bellissima collaborazione con un'azienda che realizza prodotti fotografici di alta qualità: Saal Digital.

Loro realizzano davvero tantissime cose tra cui fotoquaderno, foto, fotolibro, fotocalendario, fotoquadro, poster, cartoline e biglietti.
Sul sito ci sono anche delle promozioni sempre attive per ogni categoria e ordinare sul loro sito è facilissimo: sia sul sito online e sia scaricando l'applicazione dove è possibile fare più modifiche e realizzare al meglio i progetti. 

L'azienda mi ha dato una grandissima opportunità e io ho scelto un bellissimo fotoquadro in pannello PVC (lavabile, adatto per zone umide, resistente alle intemperie, resistente ai raggi UV) di dimensioni 40x60 con una bella foto dei miei 3 bambini e devo dire che sono rimasta super ma super contenta della qualità della foto e di come è venuta la personalizzazione.
(Per questione di privacy ho coperto il volto dei miei bimbi per proteggerli da internet)



You May Also Like

0 commenti