About Me

by - mercoledì, luglio 31, 2019


Salve a tutte le visitatrici e lettrici del mio blog e benvenuti!

Prima di presentarvi il mio blog, vi parlo un po' di me e spero vi faccia piacere conoscere la persona che sta dietro questo piccolo e grazioso blog.





Mi chiamo Rita, sono una blogger, una casalinga disperata, una moglie e una mamma di un bimbo e due gemelline di 18 mesi, innamorata della sua famiglia. Tanti mestieri tutti insieme ma riesco a gestirli tutti e ne sono felicissima!


Ho creato il mio blog nell'anno 2009 perché ero appassionata di una marca di cosmetici e volevo condividere le mie opinioni con altre blogger, con il web su diversi prodotti di quest'azienda tedesca molto conosciuta e lowcost.
Diciamo che dal 2013 ho iniziato a nutrire interesse verso il mondo dell'ecobio e così ho iniziato le prime collaborazioni con qualche azienda italiana che mi hanno aiutata a crescere e coltivare questo interesse per i prodotti naturali. Ho conosciuto anche altre aziende acquistando loro prodotti e ho apprezzato moltissimo i loro principi e i loro valori che oggi mi ritengo fortunatissima ad essermi "convertita" quasi completamente. Così anche la mia famiglia, soprattutto i miei figli che fin dalla nascita ho abituato al solo utilizzo di prodotti biologici perché tengo a cuore la sua salute.
(Di sicuro nella sezione Rubrica vi prometto che inserirò i miei prodotti preferiti, ossia quelli che apprezzo più di ogni altra cosa e che comprerei a vita!)
E poi vi racconterò le mie esperienze di mamma e da poco ho iniziato un po' di fitness a casa per rimettermi in forma.
Mi ha fatto piacere parlarvi della mia vita e di me ma non voglio dilungarmi troppo altrimenti rischio di annoiarvi e vi lascio ad esplorare il mio mondo.


Il mio motto è: "Quello che puoi fare oggi non puoi farlo domani perché sarà troppo tardi e quindi approfitta prima che sei in tempo!"



You May Also Like

0 commenti