Kidsguidingmoms: community per le famiglie!

by - martedì, giugno 04, 2019

Buon pomeriggio a tutte, oggi voglio dedicare un po' di spazio nel mio blog ad un articolo su una community che merita davvero di essere condivisa e sto parlando di Kidsguidingmoms.

Kidsguidingmoms è una community per mamme, papà che vogliono confrontarsi e poter raccontare la propria storia.
L'idea nasce da Vanessa, un'agente immobiliare e una mamma single molto coraggiosa con una bimba che ha un grosso ritardo del linguaggio, e ha pensato bene di dare vita ad una vera e propria community di aiuto tra famiglie, un luogo dove potersi confrontare liberamente, scambiarsi consigli, dare conforto e supporto reciproco.
Inoltre sono presenti in pagina delle rubriche molto interessanti, curate da professionisti specializzati in diversi settori proprio per avere e dare un maggiore aiuto sul saper gestire al meglio il nostro ruolo di genitori, un ruolo che all'apparenza possa risultare facile e scontato ma in profondità posso dirvi che è uno dei ruoli davvero difficili e tosti: logopedista, igienista dentale, puericultrice, psicologa, educatrice.
  
Aiutiamo a far crescere questa meravigliosa community di genitori e aiutiamoci reciprocamente col confronto e col supporto!
Posso solo dirvi che ci sono davvero tante mamme ad aver bisogno di conforto, di confronto e di supporto; ci sono davvero tante mamme che portano dentro di sé il dolore, la paura, l'ansia e ogni tipo di sentimento negativo e posso dirvi che anche io, in primis, ho avuto il bisogno di sfogarmi, di raccontare la mia storia e condividere con altre mamme il dolore che ho provato sulla mia pelle, un dolore che non sarà mai cancellato e non andrà mai via ma può essere alleviato parlandone, sostenendoci reciprocamente!

Trovate la community su Instagram, su Facebook e sul Blog personale
   
E allora cosa state aspettando?!
Correte subito ad iscrivervi perché tutte insieme facciamo la differenza e l'unione farà sempre la forza! 


You May Also Like

0 commenti