Bullet Journal Modimò, il nuovo taccuino componibile.

by - venerdì, settembre 06, 2019

Buongiorno carissime lettrici,
oggi vi parlo di un'altra bellissima e davvero utilissima collaborazione.


Parliamo dei Bullet Journal Modimò, una nuova frontiera di taccuino davvero creativa e organizzativa sia per il lavoro che per il tempo libero. Ecosostenibili ed Eco Friendly.
Le copertine dei Bullet Journal Modimò sono tutte di fibra di cuoio morbido rigenerato con apertura a 360°, interamente progettato e lavorato in Italia e quindi 100% prodotto italiano con una gamma di colori pensati per te. Le copertine, definite Bullet, possono essere riutilizzate senza doverlo sostituire ed esistono di diverse versioni: Versione Top (disponibile nei formati sia da 13x21 e sia da 10x15) e Versione Basic (disponibile sia nei formati da 13x21 e sia da 10x15). All'interno dei Bullet sono presenti i Journal, ossia i refill interni che ha certificazione FSC.
La particolarità di questi nuovi taccuini è l'intercambiabilità dei Journal interni, ossia ogni bullet contiene al suo interno ben 2 journal che sono disponibili in carta bianca o ivory ma con varie  aree tematiche come BOOK, adatto a chi ama leggere i libri e sul quale poter scrivere le proprie recensioni; DIARY, la classica agenda con un piano organizzativo giornaliero; MY PLAN, un alternativo di agenda con lista delle cose da svolgere e organizzato al meglio; FOOD, adatto a chi ama il cibo e la cucina e sul quale poter scrivere le proprie ricette; TRAVEL, per chi ama viaggiare e sul quale annotare i posti o ristoranti migliori; COLOURS, una sezione di fogli colorati su cui sbizzarrirsi; WHITE O IVORY, un blocco di pagine puntinate su cui disegnare o personalizzare a proprio piacimento l'organizzazione.

L'azienda mi ha gentilmente inviato 2 Bullet Journal Modimò: la Versione Basic, colore verde e di dimensione 13x21 e vari refill; e la Versione Top, colore marrone e di dimensione 10x15 e vari refill.
Non vedo davvero l'ora di poterli utilizzare, ormai me ne sono innamorata.






You May Also Like

0 commenti