Collaborazione con EPC Editore

by - martedì, agosto 20, 2019

Oggi dedico questo post ad una collaborazione arrivata qualche settimana fa.
E' una collaborazione a cui tengo molto perché non è come al solito e difatti si tratta di libri che poi recensirò qui dopo averli letti. Chi mi conosce sa che la mia più grande passione è proprio la lettura, trascurata da molti anni perché con l'arrivo dei miei figli non ho più trovato il tempo per poter dedicare alla mia amata lettura ma piano piano ritornerò.

L'azienda EPC Editore mi ha gentilmente omaggiata di questi 4 volumi scelti da me e che vedete qui in foto.
Sul loro sito potete trovare tutta la collezione completa di "Libri in tasca" ad un prezzo davvero vantaggioso, basta cliccare qui e potete vedere tutti e 14 volumi che trattano di come mettere in pratica i consigli dei vari esperti. Le argomentazioni sono varie e attualissime e vi consiglio di darci un'occhio.


"Aiutami a diventare grande", una guida strategica per problemi di comportamento di bambini e ragazzi;
"I bambini e il cibo", strategie pratiche per portare a termine con successo l'educazione alimentare;
"La notte si avvicina...", consigli su come accompagnare il sonno dei nostri bambini;
"Diamoci una regolata" come fare i conti con le regole e farle digerire a bambini e adolescenti.

Trovo davvero questi titoli molto interessanti e super attuali.
Voi da quale titolo iniziereste? ;)

You May Also Like

0 commenti