Spazzola per pulizia viso in silicone
Buongiorno carissime lettrici,
oggi colgo l'occasione per parlarvi di un curiosissimo accessorio che sta davvero spopolando ma io non ho proprio resistito e avevo davvero troppa voglia di provarlo.
Vi sto per parlare di queste nuove spazzole per la pulizia del viso in silicone, simile alla Foreo ma naturalmente di costo molto inferiore e dalle forme e colori diversi.
Questo dispositivo possiede una tecnologia Sonic, ossia migliaia di battiti al minuti per una pulizia profonda, è impermeabile e quindi si può utilizzare anche sotto la doccia ed è fatta in silicone super morbido.
Come potete vedere dalle foto in basso, nella parte frontale abbiamo il tasto di accensione (in basso al centro) e i tasti laterali per diminuire o aumentare le micro vibrazioni (- o +) e si possono notare 2 aree differenti per detergere il viso, quella sotto serve per guance e mento mentre quella in alto per la zona T;
e sul retro troviamo le setole per il massaggio completo del viso che si può effettuare con uno scrub.
Questo modello ha il cavo USB che consente di poterlo ricaricare tranquillamente e il dispositivo va usato sia la mattina che la sera per un massimo di 1/2 minuti alla volta, così facendo la pelle risulterà più liscia e pulita a fondo.
Questa spazzola è stata una vera e propria scoperta e la mia curiosità nei suoi confronti mi ha lasciata davvero troppo entusiata: la utilizzo già da settimane e devo dire che è ottima, svolge il suo dovere alla grande e il viso risulta davvero super pulito e curato benissimo.
La straconsiglio vivamente e se andate su Amazon ne troverete di diversi modelli e colori, vi lascio qui sotto il link diretto.
https://www.amazon.it/spazzolaviso
0 commenti