Moony Lab, applicazione di stampa fotoprodotti.

by - lunedì, agosto 05, 2019

Buongiorno e buon lunedì carissime lettrici,
la settimana parte con un'altra collaborazione interessante che riguarda il mondo della fotografia.

Parliamo di Moony Lab, un'applicazione dove è possibile stampare tantissimi fotoprodotti come fotolibri di varie dimensioni, stampa di foto di varie dimensioni e vari magneti.
L'azienda mia ha gentilmente offerto un book di 16x10 cm con la bellezza di 50 foto di ottima qualità ma la cosa davvero eccezionale è che le foto in questo album sono facili da rimuovere.


Questa è la box dell'album, bella e super colorata ed ogni mese l'azienda cambia le copertine ed io lo amo davvero moltissimo perché mi piace sfogliare le foto, appenderle in tutta casa e avere la possibilità anche di rimuoverne qualcuna e regalarla alle persone a noi care.
L'azienda mi ha dato anche la possibilità di condividere un codice sconto del 10% per le mie lettrici, inserendo il seguente codice prima dell'acquisto: lavitadiunasupermamma10.

You May Also Like

0 commenti