Etichette termoadesive per bambini StickerKid

by - venerdì, aprile 26, 2019

Carissime lettrici, iniziamo la giornata col parlarvi di una bella collaborazione con un'azienda di etichette adesive: StickerKid.

StickerKid nasce dall'idea di una mamma con figli di poter facilitare il compito di genitori e insegnanti creando etichette personalizzate da poter utilizzare su oggetti, vestiti, materiale scolastico evitando perdite e confusione.

Sul sito troviamo i Pacchetti Risparmio con il quale si ha un 30% di risparmio sui dei kit misti;
 Etichette adesive, ideali per tutti gli oggetti che il bambino utilizza;
Etichette termoadesive, ideali per tutti i capi d'abbigliamento utilizzando il ferro da stiro;
Adesivi per vestiti, sempre ideali per tutti i capi d'abbigliamento ma senza utilizzo del ferro da stiro;
Braccialetti identificativi e antismarrimento, da personalizzare con numero di telefono, allergie e info;
Portachiavi e TagBag, da personalizzare;
Adesivi per Cameretta, una vasta scelta di adesivi per porte;
Adesivi Murali, grandi e da personalizzare;
Poster, fantastici e graziosi quadretti personalizzabili.

Davvero tante cose molto carine e io ho avuto il piacere di intraprendere questa collaborazione davvero eccezionale.
In foto vedete il kit che mi è arrivato (ho oscurato solo il numero per la privacy), tutto scelto da me a partire dal colore, al disegno (che in questo caso è l'astronauta) e per finire ho scelto io cosa scriverci sopra e le trovo davvero utilissime per personalizzare tutti gli oggetti di mio figlio.


Fatevi un giro sul loro sito StickerKid e se avete bisogno di acquistare ve le consiglio perché sono pratiche e davvero utilissime!

You May Also Like

0 commenti