Review Bimbi: La Saponaria e Biofficina Toscana

by - venerdì, gennaio 18, 2019

Buongiorno carissime lettrici!
Iniziamo la giornata con una bella recensione di ben due campioncini di prodotti della linea bimbi.


Come bene sapete, per i miei figli preferisco utilizzare prodotti ottimi e spero di farvi convertire al mondo del bio.
I prodotti in questione sono:


  • Bio Crema Lenitiva Viso e Corpo della linea Le albicoccole de La Saponaria: crema realizzata con un mix di emollienti ed estratti vegetali la cui azione ha un effetto nutriente, calmante e protettivo adatto soprattutto per la pelle delicata dei bambini. Contiene burro di Karitè biologico, oli di Albicocca e Oliva, estratti vegetali e biologici di Hamamelis, Camomilla e Calendula. Davvero una crema buonissima con un profumo delicato.

  • Trattamento Protettivo Viso-Corpo di Biofficina Toscana Bimbi: crema fortemente protettiva, emolliente e lenitiva, ideale contro irritazioni e protegge anche da aggressioni degli agenti atmosferici. Contiene Olio d'Oliva, Olio di Riso, Olio di Girasole, estratti biologici di Calendula, Arnica, Camomilla e Rosmarino.
    E' stata una bella scoperta anche questa e difatti di recente ho voluto acquistare il prodotto full size perchè mio figlio ha delle macchie sul viso dovute, credo, al cambiamento climatico e quindi mi sono affidata all'azienda toscana. Ha un profumo delicato e lascia la pelle super liscia.

Sono stata davvero contenta di poter provare questi prodotti e spero che la mia recensione sia stata utile a voi, mie care lettrici.
Alla prossima!

You May Also Like

0 commenti